News
-
GoBanking si rinnova
GoBanking ha una nuova veste e può essere utilizzato facilmente su smartphone e tablet. Per illustrare le principali novità e il funzionamento generale, abbiamo preparato alcuni brevi video. Qui sotto trovate il primo.
Potete utilizzare da subito la nuova versione sui vostri contratti e senza nessuna procedura di attivazione. Sarà possibile continuare a utilizzare entrambe le versioni per un tempo limitato. Durante questo periodo potete a ogni accesso scegliere quale versione utilizzare.
Clicca qui per vederli tutti
-
In caso di problemi di accesso
Se l'accesso a GoBanking non fosse possibile mediante il pulsante rosso in alto, è consigliato pulire completamente la cronologia di navigazione e la cache del browser. In alternativa, utilizzare la navigazione privata:
- - Firefox: Nel menu (in alto a destra le tre righe orizzontali), scegliere Nuova finestra anonima.
- - Chrome: Nel menu (i tre punti verticali in alto a destra), scegliere Nuova finestra di navigazione in incognito.
- - Edge: Nel menu (i tre punti orizzontali in alto a destra), scegliere Nuova finestra InPrivate.
- - Safari/Mac: nel menu File, Nuova finestra privata.
- - Safari/Mobile: selezionare l’icona con i due quadrati in basso a destra. Selezionare Privata in basso a sinistra.
-
Informazioni di sicurezza
Per saper riconoscere le e-mail contraffatte e in caso di dubbi, vi consigliamo di visitare il sito E-Banking, ma sicuro!. Vi troverete informazioni utili sulla sicurezza e gli ultimi aggiornamenti sul tema.
-
Eventi e avvisi
È possibile essere avvisati con e-mail o SMS (verificare le condizioni e i costi al riguardo) in base a eventi personalizzabili: superamento di saldi, transazioni eseguite o cancellate, nuove entrate, ecc. Con l'aggiornamento è ora possibile essere avvisati anche quando c'è un nuovo pagamento da confermare.
-
La eBill è un sistema semplice e pratico che consente di pagare le fatture senza la necessità di digitare numeri di conto e di riferimento. Attivando questo servizio, potrete ricevere le fatture di molti emittenti (compagnie telefoniche, assicurazioni, comuni e molti altri) direttamente in GoBanking e pagarle con pochi click e senza spreco di carta.
Scopri di più sull'eBill.